Terzo Settore: dubbi sulla busta paga? Prenota on line la tua consulenza. Gratis!

E' dedicato ai lavoratori del Terzo Settore, questo nuovo servizio di consulenza dedicato alla "lettura" della propria busta paga. Stante il crescente numero di lavoratrici e lavoratori che si rivolge alla CISL Funzione Pubblica di Verona per tale motivo, da oggi abbiamo reso disponibile la prenotazione di tale consulenza anche online, dal nostro sito, con pochissimi clic.

Bannerbustapaga2jpg

Lo sportello "lettura busta paga" è un servizio di consulenza gratuita dedicato agli iscritti CISL FP Verona afferenti al Terzo Settore (vedi la pagina del Terzo Settore). Monica risponde ai quesiti relativi alla propria busta paga analizzandone i contenuti ed illustrando le varie voci che la compongono.

Monica è presente presso la nostra sede di Lungadige Galtarossa il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 18. Per prenotare un appuntamento basta chiamare il numero 045 809 6996 oppure utilizzare il nostro sistema di prenotazione online. Se usi il sistema di prenotazione on line cerca le disponibilità in corrispondenza dei mercoledì di ogni mese.

Tasto prenotajpg

Trovi il link di accesso anche entrando nella pagina "Servizi" del nostro sito.

Appartenere alla CISL FP, attraverso la delega, significa essere socio di una grande ed articolata federazione che raccoglie oltre 240.000 iscritti e che aderisce alla confederazione CISL; significa avere accesso a tutti i servizi confederali e al complesso di convenzioni e agevolazioni che la CISL FP rinnova continuamente per andare incontro ai bisogni degli iscritti.