Ogni giorno, nella sede di Lungadige Galtarossa a Verona, gli operatori e i delegati della Cisl Funzione Pubblica svolgono la loro attività, anche se larga parte del proprio lavoro si sviluppa all'interno delle Aziende e degli Enti, accanto alle lavoratrici ed ai lavoratori che rappresentiamo
Giovanni Zanini, infermiere dal 1985. Con esperienze professionali in Cardiologia, Emodinamica, Chirurgia Plastica e Centro Ustioni, Radiologia Interventistica. Laurea in Infermieristica nel 2007 Università di Chieti. Consegue il Master in Management e Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie nel 2009. Formatore per Sindacalisti a seguito del Corso Lungo presso il Centro Studi di Fiesole (FI) 2017. Corso Lungo per Dirigenti Sindacali Cisl Funzione Pubblica nella sede di Roma nel 2020. Iscritto alla Cisl nel 1989. Eletto in RSU tra le file di CISL FP è stato componente di diverse commissioni tecniche bilaterali, segretario SAS CISL aziendale. Nel 2019 Segretario alla Sanità di Verona. Nel 2020 è stato eletto Segretario Generale CISL FP Verona. Il 26/11/2021 al VI° Congresso della Cisl Funzione Pubblica di Verona è stato confermato Segretario Generale.
Antonella Zanuso fa parte della compagine amministrativa dell'Azienda ULSS9 Scaligera, vanta una lunga esperienza in ambito sindacale, grazie alle sue approfondite conoscenze di molti dei temi che caratterizzano le trattative sui tavoli aziendali. Dal 2020, oltre ad essere una parte attiva nella compagine "sanitaria" di CISL FP Verona, è componente della Segreteria.
Gli operatori sindacali del team di Galtarossa con ruoli trasversali in ambito regionale
Area Comunicazione e Media della Cisl Funzione Pubblica Verona e Dipartimento della Comunicazione Cisl FP Veneto
Segretario provinciale del Terzo Settore per la Cisl FP Verona e Referente Regionale Veneto per l'area del Terzo Settore
Segretario Provinciale Sanità Cisl FP Verona e Referente Coordinamento Professioni Sanitarie Cisl FP Veneto
Marco Nundini, professionalmente è Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico. Al suo attivo ha due mandati come Coordinatore della RSU dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona è il passato coordinamento degli uffici CISL FP in Azienda Ospedaliera di Verona, oltre che il ruolo di Segretario Provinciale Sanità sino a maggio 2022. Già giornalista, firma reportage da ogni angolo del pianeta, vanta collaborazioni in guide, atlanti geoturistici, progetti editoriali. Nel 1999 riceve, in quel di Acapulco, il premio internazionale "Pluma de Plata" per miglior servizio giornalistico realizzato sul paese in lingua italiana e poco dopo diventa responsabile delle Iniziative Speciali della Fioratti Editore. Nel 2003 rimette il camice bianco . In ambito nazionale ha rivestito diversi incarichi nell'Associazione Nazionale Tecnici di Laboratorio, quale docente di formazione ECM e in qualità di formatore nei corsi tenuti presso il Ministero della Salute a Roma per commissari di corsi di laurea delle professioni sanitarie. Maggiori info: www.marconundini.it
Paolo Libero ha alle spalle oltre trent’anni di servizio come infermiere nell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Padova, già dirigente per anni di un'altra organizzazione sindacale di categoria, ha assunto da alcuni anni il ruolo di responsabile regionale del Coordinamento delle professioni sanitarie della Cisl Veneto. Durante la pandemia ha saputo guardare all’emergenza con gli occhi del professionista, ma anche del sindacalista, che deve innanzitutto tutelare la sicurezza e i diritti dei colleghi infermieri e dei professionisti sanitari. Importante, per la sanità veronese e per il suo ruolo in Cisl FP Verona, il suo ruolo trasversale che lo vede sedere a tavoli tecnici nazionali e regionali.
Uno sguardo d'insieme agli operatori così come distribuiti nel seguire i diversi comparti della Funzione Pubblica veronese
Recapito
331 670 8115
Stefano Salaorni, Segretario Provinciale alla Sanità privata, è un infermiere che proviene dall'Azienda ULSS9 Scaligera, buon conoscitore dei meccanismi che orbitano nell'ambito della sanità pubblica, ma da parecchi anni impegnato anche ad approfondire e svilluppare temi più legati al mondo della sanità privata. Nel team di Galtarossa, infatti, Stefano segue le lavoratrici ed i lavoratori della Sanità Privata, con inevitabili competenze ed attività trasversali in Sanità Pubblica, con cui fattivamente si coordina con Paolo Libero, e con il Terzo Settore per ciò che concerne il socio sanitario. Collabora anche, nell'ambito delle Ipab, con i colleghi delle Funzioni Locali.
Recapito 331 670 8120
Principalmente, il terzo settore che segue la Cisl FP Veronasi occupa di:
La Cisl Funzione Pubblica di Verona mette a disposizione dei propri iscritti alcuni servizi dedicati
Sportello Famiglia - Giuliana Forante
Lo sportello "famiglia" è un servizio di consulenza gratuita dedicato agli iscritti CISL FP Verona. Giuliana risponde ai quesiti relativi a congedi parentali, legge 104, permessi a favore della disabilità e su tutti quei temi dedicati alla conciliazione tra lavoro e famiglia. Giuliana è presente presso la nostra sede di Lungadige Galtarossa il martedì pomeriggio.
Per prenotare un appuntamento basta chiamare il numero 045 809 6996 oppure entrare nell'area prenotazioni del nostro sito.
Chi si reca nella nostra sede di Lungadige Galtarossa 22/D a Verona, troverà all'accoglienza dei nostri uffici Debora Rendini. Sorriso, cortesia e competenza sono infatti gli ingredienti che caratterizzano il team CISL FP. Debora coordina anche le attività di segreteria dei nostri uffici ed offre supporto agli operatori che vi operano e vi transitano per le attività di recapito.
Condividi questa pagina con chi vuoi
I nostri iscritti possono fare affidamento su un mondo di servizi offerti da CISL
con una capillare diffusione sul territoro provinciale
© 2023 Cisl FP Verona - Dipartimento Comunicazione Cisl FP Veneto
Documenti trasparenza - Cookie - SA - AR - Segnala link errato - Photo Credits