CISL FP per la tua sicurezza

Per tutti gli iscritti, la copertura assicurativa 2020 dei rischi professionali derivanti da colpa grave è attivabile con la tessera. E' una copertura vera e rivolta a tutti gli iscritti - sia dipendenti che dirigenti pubblici - senza franchigie, massimali aggregati o altre sorprese indesiderate


Nuovo iscritto? Devi attivare la tua assicurazione colpa grave?

Se sei un nuovo iscritto CISL FP Verona e devi attivare la tua assicurazione Colpa Grave scarica l'opuscolo con le istruzione passo dopo passo.


Ad ognuno il suo

Orari stressanti e difficoltà quotidiane rendono concreto, ogni giorno, il rischio di incorrere involontariamente in errori professionali per i quali l’amministrazione presso cui si lavora potrebbe chiedere di risarcire l’eventuale danno economico-patrimoniale.
Per questo, anche nel 2020, La CISL FP offre, in tessera, ai propri iscritti, coperture assicurative certe e chiare senza franchigie e massimali aggregati, con la possibilità di acquistare eventuali integrazioni ed estensioni nonché ulteriori coperture, tra le quali la nuova polizza per i Commissari di gara iscritti all’Albo ANAC.

Scopri tutte le opzioni: leggi il fascicolo e guarda il video