Sanità - AOUI Verona: pubblicato bando aziendale accesso part time
Dopo un anomalo rallentamento delle procedure, su pronta e sollecita richiesta di CISL FP Verona,
Le lavoratrici ed i lavoratori dell'Azienda del Comparto, in possesso dei requisiti indicati nell'avviso n. 40655 del 24/07/2020 che intendono presentare domanda per partecipare alla formulazione della graduatoria per l’accesso al part-time, sono stati invitati, attraverso una newsletter loro inviata via mail, a compilare il modulo on-line reperibile nella home page del portale aziendale – Area Riservata – Bandi e Istanze, seguendo le istruzioni operative indicate.
Per poter presentare la domanda è necessario:
- essere inquadrati in una delle qualifiche specificate nell'avviso;
- possedere ALMENO UNO dei requisiti specificati nell'avviso;
- essere in servizio a tempo indeterminato;
- essere in servizio da almeno un anno presso l'Azienda alla data di scadenza dell’avviso.
Si ricorda che al termine della compilazione della domanda, dopo aver cliccato il tasto INVIA, il sistema restituirà un messaggio di successo e un numero progressivo di registrazione. Il dipendente riceverà inoltre una mail di conferma sulla sua casella di posta aziendale. Solo al ricevimento di tale messaggio e successiva mail la domanda può ritenersi compilata con successo.
Nel caso di errori nella compilazione, il dipendente potrà rettificare i dati inseriti fino alla data di scadenza dell’avviso, rientrando sul modulo on-line e correggendo quanto di interesse. Eventuali allegati caricati durante la prima compilazione dovranno essere inseriti nuovamente. Verrà ritenuta valida l’ultima domanda inserita a sistema.
I part time che verranno assegnati a seguito della formulazione della graduatoria avranno durata di tre anni.
Per ulteriori informazioni contattare la Gestione Risorse Umane, Personale Universitario in convenzione e rapporti con l’Università ai numeri 045 8121627/1648/1688 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.