RSU 2022 Sanità: come sono andate le RSU? Per noi della CISL FP parlano i numeri!

RSU risultato bannerinojpg

Davvero grande il successo della CISL FP scaligera alle elezioni delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) nel Pubblico Impiego. La CISL FP di Verona è salita al
 PRIMO POSTO nella Sanità Veronese (unendo i consensi di AOUI e ULSS9) incrementando del 50% i propri voti, unico sindacato con tale crescita rispetto alla tornata elettorale precedente del 2018.

Ma vediamoli insieme questi risultati che la CISL FP Verona ha ottenuto a questa tornata elettorale. Una crescita unica, tenuto conto che, rispetto al 2018, nessun'altra organizzazione sindacale può vantare nella sanità scaligera un così importante incremento di consensi.
Scaligera 1jpg

In ULSS9 Scaligera, la CISL FP è l’unico sindacato tra le organizzazioni storiche ad aver aumentato in modo importante e significativo  il proprio consenso con un incremento di ben 268 voti. La quasi totalità delle altre organizzazioni sindacali mostra una perdita più o meno evidente in termini di consenso.

AOUI 1jpg
* dati rilevati in attesa certificazione

Lo stesso dicasi per l'Azienda Ospedaliera di Verona dove la CISL FP è l’unico sindacato tra le organizzazioni storiche ad aver aumentato il proprio consenso con un incremento di ben 218 voti. Tutte le altre organizzazioni sindacali, anche in questa azienda, mostrano una perdita chiara ed inconfutabile in termini di consenso.

Scaligera 2jpg
L'infografica, elaborata sui risultati di voto in ULSS9 Scaligera, racconta che la CISL FP è l'unico sindacato in questa azienda ad aumentare in modo importante la percentuale di consenso con un aumento di quasi 8% a fronte di una riduzione superiore, addirittura al 5%, di altre organizzazioni sindacali storicamente presenti in Azienda.

Con il voto odierno la CISL FP Verona porta nella RSU della ULSS9 Scaligera ben 16 delegati,  6 in più rispetto al 2018, che daranno voce alle istanze di chi ha creduto in noi.

AOUI 2jpg

Lo stesso mostrano i dati di voto dell'Azienda Ospedaliera che mettono in chiara luce che la CISL FP è l'unico sindacato in questa azienda ad aumentare in modo importante la percentuale di consenso con un aumento di quasi pari al 10% a fronte di una riduzione di tutte le altre organizzazioni sindacali storicamente presenti in Azienda.

Con il voto odierno la CISL FP Verona porta nella RSU della AOUI Verona ben 13 delegati, 5 in più rispetto al 2018, che lavoreranno per chi ha credito nella CISL FP veronese.

numeripersonejpg

PRIMI NELLA SANITA'
Non solo, grazie al consenso ottenuto, la CISL FP di Verona, con più di 1.500 voti ricevuti nelle due aziende sanitarie scaligere, diventa il primo sindacato della sanità veronese.

Banner coda postjpg