Funzione Pubblica: enti locali, funzioni centrali e sanità. Contratto: assemblee retribuite

Inizia la grande stagione contrattuale che vede tutto il Pubblico Impiego impegnato sui rinnovi dei Contratti Nazionali di Lavoro. Se nell'ultimo anno, attraverso incontri e percorsi formativi, sono stati i delegati sindacali a prepararsi e studiare gli elaborati preliminari, ora la parola passa alle lavoratrici ed ai lavoratori coinvolti.

Per questo, in modo unitario, le organizzazioni sindacali confederali CGIL, CISL, UIL hanno indetto video assemblee retribuite per illustrare le piattaforme contrattuali sulle quali si sta lavorando da tempo.

In diverse situazioni, nella Sanità ad esempio, ci si prepara ad un radicale cambio di passo con importanti novità rispetto al passato e, per certi versi, ad una rottura degli schemi rispetto al consolidato attuale. Per questo è importante partecipare e diventare parte attiva nelle scelte che, dalla piattaforma sino alla trattativa nazionale, si andranno a fare.

Ecco a seguire gli appuntamenti suddivisi per comparto:

FUNZIONI LOCALI
RinnLocalijpg
Per le Funzioni Locali l'assemblea è programmata Martedì 9 Marzo 2021 ore 11:00.
Numero Riunione 181 318 2875 - Password 2y6DkYMjmu3

FUNZIONI CENTRALI
RinnFunzioniCEntralijpg

Per le Funzioni Centrali l'assemblea è programmata Mercoledì 10 Marzo 2021 ore 15:00.
Numero Riunione 181 002 6246 - Password snFfKY8Fw34

SANITA'
RinnSanitajpg

Per la Sanità pubblica l'assemblea è programmata Giovedì 11 Marzo 2021 ore 15:00.
Numero Riunione 181 644 9659 - Password 3EqRWMMrC38
Per informazioni sulla piattaforma Webex Meeting clicca qui

Seguici anche sui Social:

barrapng

trovi i link a fondo pagina