Assicurazione Colpa Grave: proroga all'attivazione al 31 marzo. Affrettati.

Stante l'emergenza in atto, nella sempre più frenetica attività che tutti gli attori del Pubblico Impiego sono chiamati a porre in essere, in modo particolare le lavoratrici ed i lavoratori della Sanità pubblica e privata e del Terzo settore, ci corre l'obbligo di ricordare ANCORA UNA VOLTA a tutti i nostri iscritti di attivare, se non lo hanno già fatto, la propria assicurazione colpa grave inclusa nella tessera CISL FP. Si tratta di una operazione semplicissima che vi porterà via pochi minuti, ma vi farà dormire sonni tranquilli.

A tale proposito, visto il perdurare della crisi, abbiamo ottenuto dagli assicuratori una proroga del termine per il rinnovo, da parte dei nostri iscritti, delle coperture assicurative in tessera fino al 31 marzo 2021.

La nostra assicurazione colpa grave mette al sicuro il nostro iscritto dal diritto di rivalsa , nel caso, e solo nel caso, in cui lo stesso sia direttamente coinvolto e sia in qualche modo ritenuto responsabile del fatto contestato per perizia, negligenza, disattenzione. A condizione però che lo stesso abbia attivato la sua polizza prima di aver ricevuto una comunicazioneche lo avvisa del procedimento legale in corso.

Se non lo hai ancora fatto attiva subito la tua assicurazione

Puoi scaricare le istruzioni passo dopo passo in pdf per attivarla online
alla pagina del nostro sito:



In caso di difficoltà puoi contattare il delegato CISL FP Verona di riferimento o presente nella tua azienda o nel tuo luogo di lavoro. Per avere maggiori informazioni sull'assicurazione puoi consultare la medesima pagina del nostro sito o guardare il videotutorial sul canale YouTube della CISL FP Verona.


Tutorialpng

Ricordati che come iscritto CISL hai in tessara inclusa anche una assicurazione Infortunio: per saperne di più clicca qui

Seguici anche sui Social:

barrapng

trovi i link a fondo pagina