Post It al tempo d'estate: Assicurazione Infortuni inclusa nella tessera CISL FP per i nostri iscritti

Molto spesso i nostri iscritto lo dimenticano, e non lo rammentano proprio quando, nel periodo estivo, si fa più intensa l'attività ludica e ricreativa e, nella speranza che non accada mai, si possono verificare infortuni anche extra lavorativi: ogni tesserato CISL FP ha una polizza gratuita infortuni a propria disposizione.

Cisl e UnipolSai Assicurazioni da oltre 30 anni hanno unito le loro forze per tutelare gli iscritti e le loro famiglie all'insegna della qualità del servizio. La nuova convenzione nazionale offre una vasta scelta di soluzioni personalizzabili a condizioni vantaggiose per garantire serenità a te e alla tua famiglia.

UnipolSai Assicurazioni, offre gratuitamente a tutti gli Iscritti CISL una diaria in caso di ricovero ospedaliero dovuto a infortunio di qualsiasi natura (professionale ed extraprofessionale).

Questa garanzia è valida:

  • fino al 31 dicembre 2020;
  • 24 ore su 24;
  • in tutto il mondo.

Per gli iscritti attivi prevede:

  • breve degenza: una diaria di 30 Euro a partire dal 4° giorno del ricovero, per un massimo di 30 giorni;
  • lunga degenza: dal 31° al 60° giorno di ricovero la diaria è pari a 50 Euro.
Come usufruire della garanzia
In caso di sinistro telefonare al numero verde del Call-Center UnipolSai 800-117973: operatori esperti raccoglieranno la denuncia di sinistro e forniranno tutte le informazioni necessarie per la sua liquidazione nel più breve tempo possibile.

Infortunio01png

Puoi avere ogni dettaglio sfogliando il fascicolo presente in questa pagina del nostro sito.