CISL FP Verona - Comparti

le straordinarie sinergie sindacali di  donne e uomini del pubblico impiego

clicca sul comparto che vuoi esplorare

Perchè iscriversi

Iscriviti alla CISL FP! L’iscrizione è libera e volontaria e può essere attivata e disdetta in qualsiasi periodo dell’anno. Appartenere alla CISL FP, attraverso la delega, significa essere socio di una grande ed articolata federazione che raccoglie oltre 240.000 iscritti e che aderisce alla confederazione CISL; significa avere accesso a tutti i servizi confederali e al complesso di convenzioni e agevolazioni che la CISL FP rinnova continuamente per andare incontro ai bisogni degli iscritti. Clicca su "Iscriviti" per saperne di più!

CISL FP ti assicura

Per tutti gli iscritti, la copertura assicurativa 2020 dei rischi professionali derivanti da colpa grave è attivabile con la tessera. E' una copertura vera e rivolta a tutti gli iscritti - sia dipendenti che dirigenti pubblici - senza franchigie, massimali aggregati o altre sorprese indesiderate

I nostri valori


I valori a cui si ispira l’azione della Cisl Funzione Pubblica di Verona, sono il primato della persona umana, in funzione del quale deve essere ordinato lo stato e la società, la pace, la giustizia e la solidarietà come vincolo di tutte le scelte, la democrazia nell’ordine politico, economico e sociale, per la piena partecipazione e responsabilità di ogni cittadino per la realizzazione del bene comune, nel rispetto dei diritti e dei doveri.

La Federazione ha inoltre l’obiettivo di realizzare un modello associativo che si fonda sul pluralismo, sulla democrazia rappresentativa, sull’autonomia dai partiti, dal Governo, dai datori di lavoro pubblici e privati, e privilegia l’azione contrattuale partecipativa. La Federazione si impegna a perseguire il miglioramento delle condizioni economiche, delle classi lavoratrici, e l’elevazione morale, culturale e sociale, delle stesse ed a promuovere una politica di pari opportunità tra uomini e donne nel lavoro e nella società (Art. 3 dello Statuto).


La Cisl a portata di clic