Unipegaso e CISL FP Veneto: convenzione per tutta l'offerta formativa 33% di sconto su tutto

Banner1jpg

Speciale convenzione CISL FP Veneto per tutti i nostri iscritti con UniPegaso, Università telematica, che consentirà di accedere all'intera offerta l'offerta formativa (corsi di laurea, master di 1° e 2° livello, perfezionamenti) con uno sconto del 33% sulle tariffe di iscrizione.

Il programma “La distanza che ci unisce” è dedicato ai nostri iscritti e proposto dall’Università Telematica Pegaso, per consentirti di raggiungere i tuoi obiettivi. Grazie alla convenzione che abbiamo siglato con l'Università Telematica Pegaso, potrai iscriverti a uno dei 13 Corsi di Laurea, 150 Master, 14 Corsi di Perfezionamento, 354 Esami Singoli o degli 88 Corsi di Alta Formazione ad un costo agevolato che - ad esempio - per i corsi di laurea, corrisponde ad uno sconto del 33% sulla retta annuale.

A titolo di esempio ricordiamo che se la retta accademica dell'anno corrente per un corso di laurea corrisponde a 3.000 euro, per effetto della nostra convenzione gli iscritti alla CISL FP Verona il costo della retta si abbassa a 2.000 euro (con un risparmio di 1.000 euro), da corrispondere in quattro rate cadenzate nel tempo sulla base del calendario accademico. Lo stesso dicasi per un Master (150 sono quelli disponibili per ogni professione), il cui costo di iscrizione scende, ad esempio, da 1.500 euro a 1.000, con un risparmio immediato di 500 euro.

Per accedere alle agevolazioni chiama il Numero Verde 800.185.095 e chiedi informazioni sul tuo corso prescelto; successivamente ti basterà compilare il modulo di iscrizione online:

Pegaso2jpg

Inserisci alla voce "Convenzione" il nostro codice FEDERAZIONE LAVORATORI PUBBLICI E DEI SERVIZI CISL FUNZIONE PUBBLICA VENETO - FPS ed allega un documento che attesti l'iscrizione alla nostra Federazione.

  • Referente per il Veneto: Paolo Libero 347 279 2604

Banner coda postjpg