Sportello famiglia per gli iscritti CISL FP prenotabile anche online dal nostro sito

Ha riscosso un ampio gradimento l'iniziativa di rendere prenotabili, in modo semplice e con pochi clic, i servizi che la Cils Funzione Pubblica di Verona mette a disposizione dei propri iscritti. La sperimentazione messa in campo con il nostro sportello di Consulenza Previdenziale ed accompagnamento pratiche al Patronato Inas ci ha convinto a potenziare il servizio online estendendolo ad altri sportelli di aiuto e di consulenza.

Familybanner2jpg

Da oggi è attivo il sistema di prenotazione anche per lo sportello "famiglia", un servizio di consulenza gratuita dedicato agli iscritti CISL FP Verona. Giuliana Forante, la nostra esperta sul welfare familiare, risponde ai quesiti relativi a congedi parentali, legge 104, permessi a favore della disabilità e su tutti quei temi dedicati alla conciliazione tra lavoro e famiglia.

Giuliana è presente presso la nostra sede di Lungadige Galtarossa il martedì pomeriggio. Per prenotare un appuntamento basta chiamare il numero 045 809 6996 oppure utilizzare il nostro sistema di prenotazione online. Se usi il sistema di prenotazione on line per questo cerca le disponibilità in corrispondenza dei martedì di ogni mese.

Tasto prenotajpg

Trovi il link di accesso anche entrando nella pagina "Servizi" del nostro sito.

Cogliamo l'occasione per ricordare il già attivo sistema di prenotazione dedicato alla "previdenza", un servizio di consulenza gratuita riservato agli iscritti CISL FP Verona.

Benner previdenzajpg

Claudio offre assistenza a 360 gradi per la parte previdenziale, riscatto laurea, per informazioni relative al Fondo Perseo e per diverse pratiche legate all'area degli infortuni sul lavoro, in diretta connessione con il nostro Patronato Inas. Per prenotare un appuntamento basta chiamare il numero 045 809 6996 o usare il sistema di prenotazione online. Claudio riceve il pomeriggio nei nostri uffici di Lungadige Galtarossa 22 a Verona.

Tasto prenotajpg

Trovi il link di accesso anche entrando nella pagina "Servizi" del nostro sito.

Appartenere alla CISL FP, attraverso la delega, significa essere socio di una grande ed articolata federazione che raccoglie oltre 240.000 iscritti e che aderisce alla confederazione CISL; significa avere accesso a tutti i servizi confederali e al complesso di convenzioni e agevolazioni che la CISL FP rinnova continuamente per andare incontro ai bisogni degli iscritti.