Sanità Privata: CISL FP Verona raddoppia il consenso elezioni RSU Pederzoli Peschiera del Garda

Si è appena concluso lo spoglio delle schede elettorali per il rinnovo della RSU della Casa di Cura Pederzoli di Peschiera del Garda offrendoci un risultato che ben rappresenta quanto la CISL FP Verona ha fatto in questi anni nella rappresentanza e nella tutela delle lavoratrici e dei lavoratori della struttura sanitaria.

La CISL FP di Verona, con la sua lista, ha quasi raddoppiato il consenso rispetto alla precedente rappresentanza sindacale unitaria, mettendo nel proprio canestro elettorale ben 5 delegati eletti su una lista di 7. Un grande risultato che esprime il crescente consenso dei lavoratori che hanno scelto la CISL.

Tutto ciò tenuto in conto che, per una manciata di voti, meno di una ventina, la stessa CISL FP sfiora la maggioranza dei delegati all'interno della nuova RSU. Si tratta di un risultato davvero incoraggiante se guardiamo al passato.

Accanto a Stefano Salaorni, che quale responsabile della Sanità Privata all'interno del team di Galtarossa cura l'attività sindacale alla Pederzoli ed ha seguito questa campagna elettorale, tutto lo staff CISL FP ringrazia chi ha creduto in noi offrendoci il proprio voto. Non solo, ringrazia l'impegno profuso dai delegati che si sono messi in gioco. Eletti e non eletti, nessuno escluso.

Da domani saremo nuovamente tutti al lavoro, con più forza, convinzione e determinazione per proseguire la nostra attività in favore di tutte le lavoratrici ed i lavoratori.

Grazie2jpg