Sanità: Azienda ULSS9 Scaligera. Flash News da tavolo di trattativa

Prosegue l'attività dei nostri delegati aziendali CISL FP sul tavolo di trattativa dell'Azienda ULSS9 Scaligera di Verona. L'ultimo incontro si è svolto il 7 maggio 2021, ecco in sintesi gli argomenti oggetto di discussione e confronto:

  • REMS 
    l’azienda è intenzionata, come già era stato preventivato a suo tempo, a reinternalizzare la gestione della REMS. A breve sarà pubblicato un bando di mobilità per infermieri ed OSS che intendano lavorare presso tale struttura, così come previsto dall'accordo sulla mobilità.

  • ACCORDO RISORSE FUNZIONI TECNICHE
    alla firma l’accordo sulle risorse previste dalla norma per le funzioni tecniche. L’azienda si è impegnata a fornire i dati relativi alle somme accantonate anno 2018-2019-2020, dopo valutazione saranno liquidate le somme per i vari professionisti coinvolti.

  • PRESTAZIONI AGGIUNTIVE ANNO 2020
    è in via di definizione pagamento delle ore aggiuntive effettuate per l'emergenza Covid per i professionisti sanitari (l’Azienda ha fornito elenco Unità Operative coinvolte). Per quanto riguarda le professioni non coinvolte dalle prestazioni delle medesime UU.OO. si stanno definendo progetti specifici.

  • DATO SULLA VACCINAZIONE DEGLI OPERATORI SANITARI
    l’azienda ha inviato una mail di invito a chi non si è ancora vaccinato, al fine che gli stessi operatori producano idonea giustificazione o procedano alla vaccinazione come previsto dalla norma di riferimento.
Per maggiori dettagli sui temi sopra sintetizzati, chiedi ai delegati CISL FP presenti in Azienda.