Polizia Locale: agenti aggrediti. La CISL FP di Verona mette a disposizione il proprio staff legale

Polizia banner 2jpg

Venuti a conoscenza del gravissimo fatto, accaduto sabato 29 gennaio, durante il quale alcuni agenti di Polizia Locale di Verona sono stati aggrediti con una violenza inaudita, CISL FP di Verona ha scritto immediatamente al Sindaco, alla Giunta ed al Consiglio comunale, oltre che al Comandante della Polizia Locale. 

Una nota in cui esprimiamo la nostra ferma condanna per ciò’ che è avvenuto in città, ai danni degli agenti e ufficiali di Polizia Locale, che durante l'adempimento del loro servizio a tutela dei cittadini più bisognosi e nel far rispettare le norme che regolano il vivere civile, sono stati aggrediti con estrema ferocia e feriti!

Sono episodi che troppo spesso coinvolgono la Polizia Locale Italiana, la quale attende da anni una legge che garantisca più tutele e il giusto riconoscimento. Si esprime la vicinanza e la solidarietà agli agenti coinvolti ed a tutti quei colleghi e ufficiali, che ogni giorno, con abnegazione ed impego, svolgono un servizio a favore della cittadinanza veronese.

La Cisl FP di Verona mette a disposizione il proprio staff Legale agli agenti e ufficiali che sono rimasti coinvolti in questo inaccettabile e gravissimo evento.

Banner RSUjpg