Non rinunciare ad essere informato: sfrutta i canali informativi della CISL FP Verona

In questi giorni, fedeli alle promesse fatte ai nostri iscritti, su un'informazione sempre più capillare, puntuale e tempestiva, la CISL FP di Verona ha lanciato la campagna "subito informato con WhatApp", mettendo ora a disposizione dei propri tesserati uno speciale numero attraverso il quale ricevere, sul proprio smartphone, le news rapide, con possibilità di approfondimento attraverso specifici link che rimandano all'area delle news del nostro sito o ai post pubblicati sui nostri social.

In questi giorni tutti i nostri iscritti hanno ricevuto una locandina dedicata a questa campagna informativa che ci permetterà anche di razionalizzare meglio il flusso delle informazioni, selezionando queste ultime in base all'azienda o al comparto di riferimento della lavoratrice e del lavoratore coinvolto.

2020Luglio16_3png

Va subito chiarito che NON SI TRATTA di un gruppo classico di WhatsApp, con tutte le cadute che essere in gruppo comporta, e che quindi non si corre alcun rischio di essere coinvolti in lunghe interminabili discussioni in chat. Il sistema consente all'iscritto di ricevere solo ed esclusivamente le news inviate dalla CISL FP di Verona e selezionate per lui. Lo stesso iscritto non è visibile a nessun altro.

2020Luglio16_4png
Riceverai sul tuo telefono cellulare dei piccoli flash con cui restare sempre aggiornato su cosa succede nella tua azienda, nel mondo sindacale e previdenziale. Potrai sempre decidere se approfondire l'argomento attraverso il link presente nella notizia.

Come aderire all'iniziativa
  • Per prima cosa salva tra i tuoi contatti sul tuo telefonino questo numero 366 924 6538 e memorizzalo come CISL FP NEWS. Da quel momento riceverai le news sul tuo telefonino.
  • A questo punto non devi altro che metterti comodo. Penseremo noi a tenerti costantemente aggiornato.

2020Luglio16_2png

Se sei un iscritto già inserito nelle nostre liste broadcast informative e ricevi una news da questo numero 3669246538 ricordati di memorizzarlo tra i contatti del tuo telefonino come CISL FP NEWS.

Questo nuovo canale informativo, rapido, puntuale e al passo con i tempi e le nuove generazioni, si aggiunge alla nostra attività sui social, a quella delle news inviate mezzo mail.

newsjpg
I post pubblicati sul sito internet nell'area delle news diventano locandine cartacee che inviamo agli iscritti via mail. Se non le ricevi probabilmente l'indirizzo email che hai comunicato all'atto dell'iscrizione è cambiato oppure non è stato interpretato correttamente. Provvedi subito: chiamaci al 045 809 6996 e lascia la tua nuova mail.

Trovi le nostre news anche sui seguenti social:

facebookjpg    LogoTwitterjpg    LogoTelegramjpg  Logo instagramjpg

oppure sul nostro canale YouTube al quale potrai anche iscriverti

banneryoutubajpg

Altre campagne
Tra le varie campagne in atto in questi giorni, curate dal nostro servizio di comunicazione che opera all'interno della CISL FP Verona, anche quella dedicata alla ricerca dei nuovi "talenti sindacali", ovvero di quelle lavoratrici e di quei lavoratori che sentono di avere qualcosa da dire e vogliono mettersi in gioco per rappresentare il proprio lavoro e i propri colleghi. A loro CISL FP di Verona dedica un percorso di formazione dedicato e una stimolante prospettiva di rappresentanza sindacale.

2020Luglio16_6png

A tale proposito, se senti davvero di avere qualcosa da dire e di volerti mettere in gioco, contatta i delegati CISL FP Verona presenti nelle aziende oppure chiama il numero: 045 809 6996.