La CISL FP in Azienda ULSS9 Scaligera di Verona. Aggiornati recapiti

Nel percorso, da tempo intrapreso, di riorganizzazione della nostra costante presenza nei luoghi di lavoro, quanto nel principio di un sindacato di prossimità vera, cioè sempre più vicino alle lavoratrici ed ai lavoratori della sanità pubblica veronese, stiamo operando per rendere sempre più efficienti i nostri recapiti aziendali.

Si riconfermano, nel periodo ormai post Covid, i nostri recapiti tradizionali all'interno dei plessi ospedalieri dell'Azienda.  Con una novità che prevede, in affiancamento del Segretario Sanità Marco Nundini, nella giornata di mercoledì in San Bonifacio e di venerdì nel plesso di Legnago, la presenza del referente del Coordinamento Regionale CISL FP delle Professioni Sanitarie Paolo Libero. Quanto per meglio assistere con servizi specifici (ad esempio i crediti ECM) questi professionisti sanitari.

Scopripng

Si tratta di un ulteriore passo nella direzione di un sindacato sempre più vicino alle lavoratrici ed ai lavoratori della Sanità veronese, consapevoli dell'importanza di essere presenti ed attivi direttamente sui luoghi di lavoro.