La CISL FP in Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona - I nostri nuovi recapiti

Nonostante il periodo estivo, il team della CISL FP in Sanità pubblica si riorganizza per essere sempre più attivo e presente direttamente nei luoghi di lavoro. Dal mese di luglio 2020 il nostro ufficio presente nel plesso ospedaliero di Borgo Trento sarà aperto con presenza quattro giorni  alla settimana: dal lunedì al giovedì, e su appuntamento il venerdì. 

Con una novità che prevede, nella giornata di lunedì, la presenza del referente del Coordinamento Regionale CISL FP delle Professioni Sanitarie nel nostro ufficio di Borgo Trento. Quanto per meglio assistere con servizi specifici (ad esempio i crediti ECM) questi professionisti sanitari.

Per quanto riguarda la struttura ospedaliera di Borgo Roma, si riattiva la nostra presenza costante nella giornata di giovedì presso l'ufficio sindacale condiviso presente all'interno del plesso. 

Scopripng

Si tratta di un ulteriore passo nella direzione di un sindacato sempre più vicino alle lavoratrici ed ai lavoratori della Sanità veronese, consapevoli dell'importanza di essere presenti ed attivi direttamente sui luoghi di lavoro.