Informazioni utili: Agevolazioni abbonamento ATV studenti 2021-2022

Con l'obiettivo di offrire utili informazioni per l'economia quotidiana e familiare ai nostri iscritti, vi informiamo delle modalità per ottenere le agevolazioni relative all'abbonamento ATV per studenti relative al nuovo anno scolastico.

Studenti1jpg
A CHI SONO RICONOSCIUTE

Studenti frequentanti le scuole primarie e secondarie di 1° grado (elementari e medie) situate nel Comune di Verona appartenenti a nuclei familiari con Isee inferiore od uguale a € 10.632,94 che utilizzano il servizio pubblico urbano per raggiungere la scuola e per il ritorno a casa.

Studenti frequentanti le scuole primarie, secondarie di 1° e 2° grado situate nel Comune di Verona appartenenti a nuclei familiari con almeno 4 figli fiscalmente a carico.

Per entrambe le categorie degli aventi diritto, l'abbonamento rilasciato da ATV è relativo alla sola linea urbana, potrà essere utilizzato esclusivamente per raggiungere la scuola e per il ritorno a casa.

Studenti2jpg
COME RICHIEDERE L'AUTORIZZAZIONE

Compilare il modulo di richiesta ed inviarlo assieme alla copia di un documento di identità del genitore richiedente esclusivamente via mail all'indirizzo di posta elettronica sotto indicato:
trasportoscolastico@comune.verona.it, o via Fax allo 045/8079640,  

Qualora la richiesta sia presentata da cittadino non comunitario è richiesta copia del regolare permesso di soggiorno in corso di validità.

Per chi non dispone di un indirizzo e-mail, la richiesta potrà essere presentata agli uffici solo su appuntamento telefonico allo 045 8079624


Studenti3jpg

INFORMAZIONI E CONTATTI

Direzione Politiche Educative Scolastiche e Giovanili
Ufficio Trasporto Scolastico
Via Bertoni, 4
tel. 045 8079624
e mail: trasportoscolastico@comune.verona.it 

SCADENZE

30/11/2021  - Termine ultimo per la presentazione della richiesta

Per la sottoscrizione dell'abbonamento studenti agevolato i richiedenti dovranno rivolgersi all'Ufficio Abbonamenti di ATV in Piazza R. Simoni, 12 - Verona a partire da mercoledì 1° settembre 2021.