Guardare avanti: Sanità concorso Amministrativi cat. D 86 posti. Anche a Verona il corso di preparazione

Dobbiamo guardare anche al dopo emergenza. E' un imperativo per non perdere di vista il futuro che verrà. Azienda Zero ha bandito per le aziende sanitarie del veneto due concorsi per Amministrativo Cat. D per un totale nella Regione di ben 75 posti. Di questi, 43 posti a concorso sono per l'area giuridica, mentre 32 per l'area economica. Sono ben 21 i posti relativi alla sola area veronese.

Il termine per le domande di accesso ai Concorsi scadranno il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione degli stessi in Gazzetta Ufficiale (che dovrebbe avvenire a breve). A fine di questo post è possibile scaricare i due bandi di Azienda Zero che contengono alcune informazioni utili alla presentazione delle domande.

Cisl FP ha messo in campo la sua struttura formativa offrendo a chi intendesse partecipare alle prove di selezione dei corsi di preparazione. Il corso, di almeno 28 ore, si terrà a Padova e a Verona di venerdì pomeriggio. la sede, le date ed il programma saranno comunicate in seguito. Le iscrizioni al nostro Corso sono da effettuare entro la data del 30 aprile scrivendo alla mail:formazione.fpveneto@cisl.it
Amministrativi2png

Il nostro Corso in preparazione alle selezioni, visto il blocco generato dalla situazione di emergenza sanitaria, sarà contestuale a quello di Assistente Amministrativo, con l'aggiunta di una Sessione aggiuntiva specifica di almeno 8 ore. Per chi fosse già nostra/o iscritta/o e corsista, la sessione formativa specifica aggiuntiva è gratuita e sarà sufficiente compilare solamente un modulo semplificato Ial Veneto, inviandolo, entro il 30 aprile 2020, alla consueta mail: formazione.fpveneto@cisl.it

E' stato predisposto anche, a seguito di alcune richieste pervenute da persone interessate a rafforzare la propria conoscenza e padronanza della lingua inglese, un corso di lingua inglese gestito da Ial Veneto. La locandina è scaricabile a fondo pagina.

Per ogni informazione scrivete subito a: formazione.fpveneto@cisl.it