Funzioni Locali: Istituto Assistenza Anziani Verona. La Procura archivia la denuncia dell'Ente

Il giorno 26 febbraio 2020 la Procura della Repubblica archivia la denuncia presentata dall'ente il 3 giugno del 2019 contro 33 lavoratori della struttura, proprio mentre era in corso la giornata di sciopero proclamata dalle Organizzazioni Sindacali.

La Procura della Repubblica ha ritenuto di procedere all'archiviazione in quanto, nota bene, i fatti denunciati dalla Direttrice Biondaro e del Presidente Cappiotti, non avevano alcun rilievo penale.

Siamo quindi innanzi all'ennesimo atto, questa volta nella logica della realtà delle cose, di una vicenda vergognosa. Si chiude in questo modo, con una chiara vittoria di parte sindacale, uno dei numerosi risvolti di una vertenza che, ormai da mesi, contrappone lavoratrici e lavoratori dell'Istituto Assistenza Anziani di Verona ai vertici aziendali.

Guarda tutti i video della vertenza IAA (clicca sulle immagini per vedere)

Vid1jpg  Vid2jpg Vid3jpg

Vid4jpg Vid5jpg  Vid6jpg

Seguici anche sui Social:

barrapng

trovi i link a fondo pagina