Funzioni Locali. Albaredo. Brucia la Casa di riposo: CISL FP accanto ai lavoratori e ospiti

Tragica la notizia del devastante rogo che ha devastato la Casa di Riposo "Cà dei nonni" di Albaredo d'Adige, situazione drammatica in cui si sono trovati coinvolti gli ospiti della struttura e che gli operatori hanno dovuto fronteggiare con grande prontezza di spirito ed estrema professionalità. Determinante è stato il loro apporto nella rapida evacuazione in sicurezza dei circa 80 ospiti della struttura, un impegno che ha consentito di limitare i possibili esiti catastrofici  dell'evento, limitando a pochi feriti lievi l'esito dell'incendio.

A loro va tutta la solidarietà ed il supporto della CISL FP di Verona che, attraverso i propri delegati di riferimento, ha provveduto ad un immediato contatto per rendersi conto della situazione e delle eventuali immediate necessità.

albaredo2png

Anche se l'attenzione, in questo momento, va assolutamente rivolta a chi è rimasto intossicato o lievemente ferito, la CISL FP di Verona è attiva per comprendere l'evoluzione futura della vicenda in termini di ricollocazione degli ospiti e del personale impegnato nella struttura andata a fuoco.

Altri post sulle Funzioni Locali