Funzioni Centrali: ora sul nostro sito tutte le news organizzate in tempo reale

Data la particolarità del flusso informativo legato alle strutture che fanno parte del comparto delle Funzioni Centrali, snodo importantissimo del Pubblico Impiego, abbiamo riorganizzato la nostra pagina dedicata alle lavoratrici ed ai lavoratori che operano in tali strutture.

Cliccando sulla nostra pagina: https://www.cislfpverona.it/centrali
troverete ora, proprio ad inizio pagina, la sezione dedicata alle news, con una chiara differenziazione delle stesse ed una ccesso rapido e preciso.

FC001jpg
All'interno della pagina, cliccando sulle icone o nella dicitura sottostante, potrete accedere all'istante ai diversi gruppi di informazione: le notizie personalizzate e pubblicate sul nostro sito nell'area News e dedicate alle Funzioni Centrali, le news del comparto pubblicate da CISL FP Nazionale, incluso il periodico "Il Previdente", le novità aggiornate dedicate all'area Ministero e Giustizia e l'archivio delle notizie, ora depurato da info obsolete.

FC002jpg
Proseguendo nella pagina, troverete le ultime news importanti, in formato pdf, comodamente scaricabili direttamente dal sito.

Un ulteriore passo avanti per noi della CISL FP Verona nel migliorare, all'interno delle Funzioni Centrali, il nostro modo di comunicare.

Seguici anche sui Social:

barrapng

trovi i link a fondo pagina