Funzione Pubblica: video incontro informativo CISL FP su bonus fiscali, 730, deduzioni

Sai veramente tutto sul tuo 730, su cosa puoi portare in deduzione nella tua denuncia dei redditi? Sei al corrente di tutte le opportunità offerte dai bonus varati dal Governo? Sai come sfruttare ogni possibilità che ti è offerta per risparmiare in modo concreto? Quante volte ti è accaduto di esclamare, con il senno di poi, "lo avessi saputo!"

730Web2jpg

Per aiutarti nel ginepraio di regole e decreti, di bonus ed oneri deducibili abbiamo organizzato per tutti i nostri iscritti, suddivisi in comparti, una serie di video incontri in diretta. Importante occasione per fare domande e ricevere immediatamente tutte le risposte che ti servono.

Risponde Monica Sartori, la responsabile del CAF CISL di Verona, un'occasione davvero unica per risolvere ogni dubbio, anche in previsione della prossima ed imminente denuncia dei redditi. 

I primi due incontri già programmati (con identico programma) sono i seguenti:
  • LUNEDI' 15 MARZO 2020 ORE 15:00
  • MERCOLEDI' 17 MARZO ore 15:00

I nostri iscritti, sulla base del comparto di afferenza, riceveranno via mail o sui canali Whatsapp loro dedicati i link di connessione agli eventi che si svolgeranno sulla piattaforma GoToMeeting.

730Web3jpg

Se è la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l'app e preparati all'inizio della tua prima video riunione: https://global.gotomeeting.com/install/767160653

Seguici anche sui Social:

barrapng

trovi i link a fondo pagina