Funzione Pubblica: Assicurazione Infortuni inclusa nella tessera CISL FP per i nostri iscritti

Molto spesso i nostri iscritto lo dimenticano, e non lo rammentano proprio quando, nel periodo estivo, si fa più intensa l'attività ludica e ricreativa e, nella speranza che non accada mai, si possono verificare infortuni anche extra lavorativi: ogni tesserato CISL FP ha una polizza gratuita infortuni a propria disposizione.

Cisl e UnipolSai Assicurazioni da oltre 30 anni hanno unito le loro forze per tutelare gli iscritti e le loro famiglie all'insegna della qualità del servizio. La nuova convenzione nazionale offre una vasta scelta di soluzioni personalizzabili a condizioni vantaggiose per garantire serenità a te e alla tua famiglia.

UnipolSai Assicurazioni, offre gratuitamente a tutti gli Iscritti CISL una diaria in caso di ricovero ospedaliero dovuto a infortunio di qualsiasi natura (professionale ed extraprofessionale).

Questa garanzia è valida:

  • fino al 31 dicembre 2020;
  • 24 ore su 24;
  • in tutto il mondo.

Per gli iscritti attivi prevede:

  • breve degenza: una diaria di 30 Euro a partire dal 4° giorno del ricovero, per un massimo di 30 giorni;
  • lunga degenza: dal 31° al 60° giorno di ricovero la diaria è pari a 50 Euro.
Come usufruire della garanzia
In caso di sinistro telefonare al numero verde del Call-Center UnipolSai 800-117973: operatori esperti raccoglieranno la denuncia di sinistro e forniranno tutte le informazioni necessarie per la sua liquidazione nel più breve tempo possibile.

Infortunio01png

Puoi avere ogni dettaglio sfogliando il fascicolo presente in questa pagina del nostro sito.

Seguici anche sui Social:

barrapng

trovi i link a fondo pagina