FP. 17 marzo ore 15. video incontro informativo bonus fiscali, 730, figli a carico, deduzioni, riscatto laurea.


Dalla prima video riunione informativa, che si è tenuta ieri i videoconferenza, è emerso quanto poco ne sappiamo sulle numerose opportunità che, con le norme varate attualmente, abbiamo per risparmiare nella nostra sfera personale e familiare.

Sai veramente tutto sul tuo 730, su cosa puoi portare in deduzione nella tua denuncia dei redditi? Sei al corrente di tutte le opportunità offerte dai bonus varati dal Governo? Sai come sfruttare ogni possibilità che ti è offerta per risparmiare in modo concreto? Conosci le nuove regole per i figli a carico? Sei veramente sicuro di sapere tutto? Quante volte ti è accaduto di esclamare, con il senno di poi, "lo avessi saputo!"

Per questo andiamo in replica, sempre in diretta, sempre con la presenza di Monica Sartori, la responsabile del CAF CISL di Verona, che, non solo illustrerà le principali novità, ma risponderà ad ogni domanda le sarà posta. Un'occasione davvero unica per risolvere ogni dubbio, anche in previsione della prossima ed imminente denuncia dei redditi.

730Web2jpg

L'appuntamento è per Mercoledì 17 Marzo 2021 ore 15:00

L'incontro potrà essere seguito in modo interattivo sulla piattaforma GoToMeeting utilizzando il seguente link:

Se è la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l'app e preparati all'inizio della tua prima video riunione: https://global.gotomeeting.com/install/767160653