Formazione: Sanità 50 Crediti ECM gratis per gli iscritti CISL FP Verona

In un mondo del lavoro che ci comprime tra ineludibili impegni familiari e turni pressanti, anche la necessità di acquisire i crediti ECM in obbligo formativo si è trasformata oggi in una affannosa e dispendiosa ricerca che sottrae tempo e risorse economiche alla nostra vita.

E' attiva da ora la possibilità, per tutti i nostri iscritti, di acquisire 50,3 crediti formativi ECM gratuiti. Si tratta di un percorso formativo FAD “a distanza” valido, ai fini dell'aggiornamento ECM, per tutte le professioni sanitarie.

Per l'anno corrente abbiamo predisposto un percorso formativo valido per tutte le professioni sanitarie con obbligo di aggiornamento ECM. Il percorso formativo è gratuito per tutti i nostri iscritti CISL FP Verona e comprende i seguenti corsi:
  • Paziente Covid19+ Riconoscerlo e trattarlo. 7 crediti ECM.
  • Principi generali e strumenti di risk management per la sicurezza dei pazienti e la gestione dei rischi. 9,3 crediti ECM.
  • Infezioni nelle strutture sanitarie: strategie e tecniche di prevenzione e controllo. 34 crediti ECM.
Per poter accedere ai corsi è sufficiente compilare il form alla pagina del nostro sito  https://www.cislfpverona.it/ecm indicando: Nome Cognome e numero della tessera CISL FP Verona oppure inviare una mail all'indirizzo fp.verona@cisl.it richiedendo "codice di accesso corsi ECM" ed indicando Nome Cognome e numero della tessera.

ECMfase4png

Registrarti sulla piattaforma ECM che ti abbiamo dedicato, riscattare il codice per la partecipazione gratuita e frequentare il corso sono tutte operazioni semplicissime. Trovi le istruzioni, passo dopo passo, sul nostro sito all'indirizzo:  https://www.cislfpverona.it/ecm.