Formazione Cisl Fp Verona: corso FAD di preparazione a concorso area amministrativa

Si amplia l'offerta formativa in FAD offerta ai nostri iscritti: è ora disponibile un percorso formativo di complessive nove ore, da fare comodamente da casa nei tempi e nei modi che preferisci, pensato come preparazione ai concorsi per l'area amministrativa in Enti Locali e nella Sanità Pubblica.

Si tratta di un primo importante capitolo dedicato alla preparazione concorsuale che ora, grazie ad un precedente importante lavoro effettuato in webinar, è stato reso disponibile online, utilizzando la nostra piattaforma che si basa su Moodle, il più conosciuto sistema elettronico di apprendimento del mondo.

L'oggetto del corso è il Diritto amministrativo e quello degli Enti Locali, con approfondimenti tematici e focus su Anticorruzione e sulla normativa disciplinare.

Concorsojpg
Possono accedere e partecipare gratuitamente tutti gli iscritti alla CISL FP di Verona. Per farlo basta andare nella nostra sezione del sito dedicata alla formazione e seguire le indicazioni:
Se non sei attualmente occupato oppure lavori in un settore diverso da quelli di nostra pertinenza, puoi attivare la “Tessera Speciale”, uno strumento che la CISL FP mette a disposizione di chi intende avvicinarsi al mondo del lavoro pubblico, favorendo la partecipazione ai percorsi formativi e ai corsi di preparazione ai concorsi nella PA, oltre a garantire l’accesso a tutte le nostre convenzioni. Per attivare tale opzione contattaci al 045 809 6996 o via mail

catalogojpg
Puoi scoprire tutte le nostre offerte formative riservate a delegati ed iscritti CISL FP Verona all'interno del nostro sito, nella sezione Catalogo Formativo.