Covid 19 - Assicurazione RC Colpa Grave iscritti CISL FP anche ai tempi del Coronavirus.

Rassicuriamo i nostri iscritti che hanno attivato la loro copertura "colpa grave" attualmente prevista in convenzione con il tesseramento.

E' di alcuni giorni fa il nostro richiamo alla polizza assicurativa RC Colpa Grave sanitaria di cui beneficiano gratuitamente tutti i nostri iscritti. Una copertura assicurativa dei rischi professionali derivanti da colpa grave attivabile attraverso il nostro sito con la propria tessera. Vera e rivolta a tutti gli iscritti - sia dipendenti che dirigenti pubblici - senza franchigie, massimali aggregati o altre sorprese indesiderate.

Per rispondere alle numerose preoccupazioni che, in questo frangente epidemico, si sono materializzate, sentiamo l'esigenza di tranquillizare i nostri iscritti. In modo particolare gli operatori sanitari che, a causa dell'emergenza, sono stati improvvisamente spostati in aree Covid-19 o nelle terapie intensive da reparti o unità operative con caratteristiche e professionalità differenti. Allo stesso modo i Tecnici sanitari, che per fronteggiare l'improvvisa necessità di esecuzione di test microbiologici, sono stati temporaneamente trasferiti in altri laboratori, così come per chi opera nelle radiologie.

Lo stesso vale per la dilatazione dei normali orari di lavoro in deroga alle normative vigenti, effetto dei provvedimenti di natura emergenziale che pongono quale indeferibile priorità la salute e la cura dei pazienti.

Rccolpagrave2png
  • Scarica la locandina
  • L'area Assicurazioni nel nostro sito
  • Altri post relativi alla sanità veronese

  • Tuttobenepng