Cisl FP Verona. Un grazie a Beppe Dotti, già Segretario Generale Cisl FP, ora pensionato

A seguito dell’imminente quiescenza, tutto il team di Galtarossa si unisce in un doveroso ringraziamento per l’attività svolta all'interno della Cisl FP Verona per il "grande" Giuseppe Dotti.

Nella sua lunga carriera sindacale, Beppe ha rivestito ruoli di responsabilità, per i quali citiamo solo quelli più riteniamo significativi: Segretario Generale della Funzione Pubblica di Verona, Presidente dell’INPS, Componente di Segreteria UST di Verona , Commissario straordinario e poi, in tempi più recenti, nuovamente Segretario Generale FP Verona. 

Non servono dunque troppe parole, visto che a parlare sono i fatti, fatti che si concretizzano in uno straordinario percorso professionale che dimostra chiaramente le competenze acquisite nel tempo di Giuseppe Dotti, ma soprattutto la tenacia del combattivo sindacalista che lo hanno portato a rivestire ruoli ed incarichi di massima responsabilità. 

A lui va il plauso per aver traghettato la Funzione Pubblica in un momento di difficoltà politica e gestionale e per aver costruito una squadra che porterà avanti i valori della Cisl. Rimane nel cuore di ogni operatore che ha incontrato Beppe, il ricordo del grande uomo sorridente ed intraprendente, mai immobile e sempre attivo nella contrattazione. 

Ora che ha raggiunto la meritata pensione tutti lo ringraziamo profondamente e gli auguriamo tanta felicità e serenità.