Cisl FP Verona Speciale previdenza. Quattro folder dedicati ai principali aggiornamenti sulle pensioni

La CISL FP di Verona ha realizzato, per informare i propri iscritti, quattro semplici folder "info pensioni 2022" dedicati ad illustrare i principali aggiornamenti 2022 circa le diverse tematiche pensionistiche. I folder, scaricabili anche da questo post, saranno inviati via mail agli iscritti con cadenza periodica nelle prossime settimane.

Previdenza1jpg

Sono diversi i temi affrontati nelle nostre "info pensioni 2022": i lavoratori precoci, il dettaglio sulle mansioni gravose e pesanti e su quelle gravose e precoci, l'ape social, la pensione di vecchiaia, l'opzione donna , la pensione anticipata. Tutto illustrato in modo semplice e sintetico.

Previdenza2jpg

I folder sono anche un'occasione per ricordare a tutti i nostri iscritti che la CISL Funzione Pubblica di Verona mette a loro disposizione uno sportello di consulenza gratuita per valutare la propria posizione ed attivare ogni procedura necessaria di tipo previdenziale.


Se non vuoi aspettare l'invio alla tua mail dei nostri "Info Pensione 2022" puoi scaricarli sin da ora alla nostra pagina del sito: clicca qui.

Banner coda postjpg