CISL FP Verona. Siamo in Veronafiere a Job&Orienta 2023. Tante professioni al servizio delle persone e dei cittadini


Da oggi e fino al 25 di novembre la CISL FP Veneto, con tutti gli operatori dei vari territori provinciali, è presente al Salone dell'Orientamento Scuola Formazione Lavoro: Job&Orienta, quale supporto alla presenza della CISL FP. All'interno dello stand CISL (padiglione 7 a fianco del punto ristoro), contraddistinto dallo slogan #WeCare, è presente anche uno spazio informativo dedicato alla CISL FP.

Job 1jpg
Job 2jpg

I visitatori potranno anche, attraverso un QRCode dedicato e presente sul materiale distribuito nell'evento, vedere il video animato creato per l'occasione da CISL FP. Un paio di minuti per scoprire quali opportunità per il futuro offra il pubblico impiego e il terzo settore dedicato alla cura ed all'assistenza delle persone.

videoscreenjpg
Guarda il video
"Tante professioni al servizio delle persone e dei cittadini. Tu di quale sei?"

Ai giovani visitatori, attraverso iniziative volte a far loro conoscere il mondo CISL, saranno distribuiti anche alcuni simpatici gadget, oltre al materiale informativo.

L’ampia rassegna espositiva è suddivisa in due sezioni, “Istruzione ed educazione” e “Università, formazione e lavoro”, a loro volta articolate in sei percorsi tematici contrassegnati da differenti colori. Un ricco e variegato calendario di appuntamenti, articolato in format diversi per raggiungere più efficacemente i differenti target, è stato previsto per i visitatori del salone: dagli eventi più istituzionali che esplorano il dibattito anche politico più attuale, attraverso voci varie e autorevoli (rappresentanti istituzionali, esperti, testimoni,...), a seminari e workshop con obiettivi più pratici di informazione e aggiornamento.

Job 3jpg
Job 4jpg

Eventi dedicati CISL, che si terranno nei quattro giorni di Job&Orienta, si svolgeranno anche all'interno dello stand CISL (padiglione 7 a fianco del punto ristoro) e il giorno 24 alle ore 12:15, in sala Rossini, interverrà anche Luigi Sbarra, Segretario Generale Nazionale CISL.

Banner coda postjpg