CISL FP Verona. Siamo il primo sindacato alla conta voti per RSU Ospedale Pederzoli Peschiera

Nelle giornate di ieri 16 maggio e di oggi si è votato per rinnovare la Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU) dell'Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda, un centro ospedaliero importante per il ruolo che svolge sul territorio e per il numero di addetti.

A spoglio avvenuto, in attesa della conferma ufficiale dei dati da parte della Commissione Elettorale, appare già chiara una netta vittoria della CISL FP Verona, primo sindacato votato che, per numero di voti, stacca decisamente le altre organizzazioni che hanno presentato liste.

"Un risultato", afferma Stefano Salaorni della CISL FP Verona, "che conferma il buon lavoro che come sindacato di prossimità abbiamo fatto sino ad oggi e ci stimola a fare ancora di più, per ringraziare le lavoratrici ed i lavoratori che ci hanno dato fiducia e che hanno quindi sostenuto i loro colleghi che si sono candidati nella nostra lista".

"Non deluderemo chi ci ha dato il proprio sostegno", sottolinea Paolo Libero, Segretario provinciale alla sanità della CISL FP Verona, "portando avanti ciò che ha fatto parte del nostro programma elettorale e che di fatto altro non è che il nostro piano di lavoro per i prossimi mesi,  progetti importanti come, ad esempio, l'accesso diffuso alla mensa aziendale, un miglioramento economico del welfare aziendale, il riconoscimento delle proprie competenze, anche in ambito tecnico e amministrativo, un nuovo regolamento sul part time".

ed7773aa-5480-4670-838c-1324383e0bc2jpg

Un grazie quindi a tutti coloro che hanno scelto di lasciare un segno e lo hanno fatto ponendolo sul simbolo della CISL FP Verona.

Banner coda postjpg