CISL FP Verona. Ospedale Pederzoli Peschiera: 16-17 maggio vota i candidati CISL per la RSU

Nella tornata elettorale di primavera che coinvolge la sanità privata scaligera, ci spostiamo sulle rive del Lago di Garda: nelle giornate del 16 e 17 maggio 2024 si vota per rinnovare la Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU) dell'Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda, un centro ospedaliero importante per il ruolo che svolge sul territorio e per il numero di addetti.

Recarsi a votare è quanto mai importante. Non è solo un segno su una scheda elettorale, non è un gesto simbolico. Significa fare una scelta ben precisa per la propria tutela sul posto di lavoro, per migliorare la qualità del benessere organizzativo per se e per i propri colleghi. Significa dare concretezza alle idee e lavorare per trasformarle in accordi sindacali.

LA LISTA CISL FP

• GASPARI ALESSIA - Infermiere - Ambulatorio Endourologia
  • FEDRIGO ELENA - Infermiere - DH Oncologico toracico
  • PELUCCHINI DARIA - Ostetrica
  • SARTORI VERONICA - Infermiere - Medicina
  • MANCINI DANIELA - OSS Chirurgia generale
  • BELLANDI LUCIANA - Amministrativo Fisioterapia
  • PENNINI ANGELICA - OSS - Sala Operatoria
  • FAGIUOLI MARZIA - Ausiliario squadra pulizie
  • STEFANONI MARGHERITA - OSS - Ortopedia
  • OLIVIERI BEATRICE - Coordinatrice - Urologia

Copia di Banner testatajpg

Sostenere i candidati CISL FP, lavoratori che si mettono a disposizione di tutti, significa sostenere progetti importanti come, ad esempio, l'accesso diffuso alla mensa aziendale, un miglioramento economico del welfare aziendale, il riconoscimento delle proprie competenze, anche in ambito tecnico e amministrativo, un nuovo regolamento sul part time.

bannerrsu1jpg

Ricordati di recarti a votare nei giorni di  16 e 17 maggio e di sostenere i candidati della lista CISL FP.

Banner coda postjpg