CISL FP Verona. Elezioni rappresentanti del personale nel Consiglio Superiore del Ministero della Cultura.

Il prossimo 28, 29 e 30 novembre 2022 si svolgeranno le elezioni dei tre rappresentanti del personale nel Consiglio Superiore Beni Culturali e Paesaggistici del Ministero della Cultura.

bannerinopng

Vi presentiamo la lista dei nostri candidati, consapevoli che queste elezioni, oltre a rappresentare un importante momento di democrazia, assumono ancora più valore per le sfide decisive che attendono il nostro Ministero nei prossimi anni, a cominciare dalla gestione del PNRR e dalla revisione dei profili professionali nell’ottica della valorizzazione delle competenze ed esperienze interne. La CISL è pronta a raccogliere queste sfide con 3 candidati di valore e competenza.

nolejpg
Nolè Giuseppe
Assistente amministrativo presso l'Archivio di Stato di Venezia. Dopo la Laurea in Filosofia, perfeziona gli studi con un master in Comunicazione dei Beni culturali e la specializzazione in Biblioteconomia. Viene assunto nel MiC nel 2071. Dirigente sindacale della CISL FP del Veneto, dal 2018 è Coordinatore nazionale CISL FP MiC.

di stefanojpg
Di Stefano Valentina
Funzionaria Archeologa presso la SABAP di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Ferrara. Assunta nel MiC nel 1999 come ATM e assistente alla vigilanza presso la Soprintendenza Archeologica di Roma, poi Assistente tecnico a Bologna presso la Soprintendenza Archeologica per l'Emilia Romagna. Dirigente sindacale CISL FP dal 2000, dal 2018 è Coordinatrice nazionale vicaria CISL FP _MiC. Da 2019 rappresentante dei lavori nel Consiglio Superiore.

carmelinojpg
Carmellino Salvatore
Assistente alla fruizione, accoglienza e vigilanza presso il Museo e Real Bosco di Capodimonte, ricoprendo l’incarico di Responsabile dell'Ufficio di Coordinamento della Vigilanza dal 2012. Assunto nel MiC nel 1999, dirigente sindacale della CISL FP Campania e dal 2022 assume l'incarico di Coordinatore Provinciale CISL FP MiC Napoli.

covermibactjpg

Banner coda postjpg