CISL FP Verona. AOUI. Con il nuovo SIO criticità senza fine. Documento di autotutela CISL FP


Dopo quasi tre settimane dall’implementazione del SIO (il nuovo sistema informatico ospedaliero), le criticità sembrano non finire più, nonostante le rassicurazioni dell'Amministrazione. Qualcosa è stato risolto, ma molto resta ancora da fare e non si contano i disagi a carico dei pazienti e dei lavoratori.

Gli operatori coinvolti, lavoratrici e lavoratori, professionisti sanitari, personale amministrativo non ce la fanno più e hanno paura anche per i possibili errori che possono nascere per motivi fuori dal loro controllo.

autotutejpg

Come CISL FP Verona, abbiamo consultato i nostri studi legali e abbiamo elaborato un “DOCUMENTO DI AUTOTUTELA” per mettere al riparo i lavoratori dalle eventuali responsabilità direttamente correlate al SIO, affinché non possano in alcun modo essere imputate ai lavoratori stessi!

Stiamo passando in questi giorni nei reparti con la modulistica a Vostra tutela!  Per saperne di più e firmare la lettera di autotutela che abbiamo predisposto contatta i delegati aziendali CISL FP ai numeri 347.2792604 - 331 6708115.

CISL FP Verona non ti lascia mai solo!

Banner coda postjpg