Azienda ULSS 9 Scaligera: firmata prima parte accordo risorse regionali emergenza Covid

Nella giornata di ieri 11 giugno 2020, dopo un serrato confronto al tavolo di trattativa con i vertici aziendali, la CISL FP, in accordo con le altre organizzazioni sindacali confederali, sigla la prima parte dell'accordo per la distribuzione delle risorse regionali legate all'emergenza Covid. Quanto per consentire di erogare lo spettante nella busta paga di giugno.

RisorseCovid002png

La prossima settimana riprenderanno gli incontri con i vertici aziendali per andare a definire le successive fasi dell'accordo che riguardano le varie progettualità legate all'emergenza, in modo particolare e prioritario quelle che, stante l'accordo siglato al tavolo regionale, dovranno essere pagate con lo stipendio di luglio.