Assicurazione Colpa Grave: ricordati di riconfermare subito la tua polizza gratuita

Lasciato alle spalle l'anno passato, siamo entrati a pieno titolo nel 2021. Se sei un nostro iscritto benefici della polizza, inclusa nel tesseramento, che copre dal diritto di rivalsa derivato da Colpa Grave, sia essa sanitaria o patrimoniale.

La polizza, per essere attiva e garantirti la copertura, va attivata/confermata ogni anno solare. Già dal mese di dicembre ogni tesserato CISL FP ha ricevuto una mail con le coordinate per poter rendere attiva anche per il 2021 la polizza individuale Colpa Grave.

Insurancejpg
facsimile della mail inviata agli iscritti

Per rinnovare la tua copertura assicurativa entro il 21 gennaio 2021 non devi fare altro che cliccare sul link inserito all'interno della mail che ti è stata spedita: https://www.mag.fpcisl.it.
E' una procedura semplice che ti occuperà pochi minuti, ma è indispensabile per garantirti la copertura assicurativa nel corso dell'anno 2021.

In alternativa puo anche accedere da questo sito cliccando sulla pagina Assicurazioni, scorrendola sino alla fine e cliccando poi sul tasto azzurro "clicca qui per accedere e scoprire...". All'interno della stessa pagina è possibile scaricare un piccolo manuale pdf per chi non ricorda le modalità di accesso on line alla propria area personale.

Per saperne di più sulla tua copertura Colpa Grave:

Tutorilavideopng

In caso di difficoltà con le procedure di rinnovo (gratuito) potrai sempre contattare il tuo delegati CISL FP presente nella tua Azienda o nel tuo Ente.

Bannerjpg

Il nostro canale YouTube

seguici anche sui Social:
barrapng