Dove ci puoi trovare, con chi puoi parlare: i luoghi e gli orari dei nostri recapiti
Stefano Salaorni è un infermiere, proviene dall'Azienda 9 Scaligera e da molti anni fa parte del nostro team di Galtarossa, nella squadra che si occupa della rappresentanza e della tutela sindacale delle lavoratrici e dei lavoratori della Sanità. La sua grande esperienza nell'ambito dei contratti di Sanità privata lo vede oggi l'operatore di riferimento per tutti coloro che operano nelle strutture sanitarie non pubbliche.
COVID-19 Causa le recenti disposizioni del Governo atte a contrastare l'emergenza epidemiologica in atto è possibile che gli orari dei recapiti non siano rispettati. I nostri delegati sono sempre contattabili telefonicamente o via mail.
Stefano passa periodicamente all'interno di tutte le altre strutture sanitarie private della provincia, sia quelle di maggiori dimensioni, che quelle più piccole, per incontrare gli iscritti CISL FP e per aggiornare le bacheche con i vari comunicati.
Resta sempre disponibile per concordare incontri su appuntamento ai seguenti recapiti telefonici:
cellulare: 331 670 8115
WhatsApp: 339 842 9383
In Federazione gli iscritti della sanità privata e pubblica possono contare anche su Giovanni Zanini, Segretario Generale CISL FP (infermiere) e Marco Nundini, Segretario Provinciale Sanità (TSLB).
Per tutti gli iscritti, la copertura assicurativa 2020 dei rischi professionali derivanti da colpa grave è attivabile con la tessera. E' una copertura vera e rivolta a tutti gli iscritti della sanità senza franchigie, massimali aggregati o altre sorprese indesiderate .
© 2020. Cisl FP Verona - webmaster & web content editor Marco Nundini - foto by Pixabay.com - Documenti trasparenza - AR