Convenzione assicurativa CISL FP per rimborso spese sanitarie per te e i familiari

Visto il grande apprezzamento riscontrato lo scorso anno dalla Polizza rimborso spese sanitarie, tenuto conto del particolare periodo che stiamo vivendo, anche quest’anno è possibile per chi lo vorrà aderire alla convenzione proposta da CISL FP che siamo riusciti ad ottenere a delle condizioni difficilmente reperibili sul mercato.

Lo scorso anno l’iniziativa fu attivata per rispondere ad un’esigenza palesataci da numerosi iscritti, oggi si conferma per consentire a quest’ultimi il rinnovo e per dare la possibilità a chi lo vorrà di potervi aderire. L’offerta è strutturata in 3 proposte, differenziate sia in base ai massimali che alla copertura se individuale o familiare.

Assicurazione2jpg

Le garanzie proposte sono varie e, tra le più interessanti, troviamo gli interventi con ricovero, day hospital, grandi interventi o di alta specializzazione, visite specialistiche, assistenza infermieristica domiciliare, rimborso del ticket, cure dentarie e lenti. L’età massima di ingresso nella convenzione è di 75 anni mentre l’età massima assicurabile è di 80 anni.

Assicurazione3jpg

Assicurazione4jpg
Gli interessati per il rinnovo potranno accedere dal 01/04/2021 al seguente link https://www.mag.fpcisl.it per procedere alla sottoscrizione. Dalla stessa data ed allo stesso link sarà possibile sottoscrivere la polizza anche per i nuovi aderenti; per quest’ultimi la sottoscrizione sarà possibile fino al 30/04/2021 con validità di copertura di un anno dal 15/04/2021 al 15/04/2022.

Assicurazione5jpg
Scarica le locandine con i dettagli

Per approfondire l’argomento puoi consultare la nota informativa che si trova nel portale sulle convenzioni all’interno della propria area riservata sulle assicurazioni.

Scopri le proposte e gli importi: https://bit.ly/31tw6uj
Scopri tutte le strutture convenzionate: https://bit.ly/2O6IYA4