CISL FP Verona. Ospedale Sacro Cuore Don Calabria: elezioni RSU 14-15 maggio 2024
Nelle giornate del 14 e 15 maggio 2024 si vota per rinnovare la Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU) dell''IRCCS Sacro Cuore Don Calabria di Negrar, un centro ospedaliero importante per il ruolo che svolge sul territorio e per i quasi duemila dipendenti che vi operano quotidianamente.
Andare a votare è importante. Non è solo un segno su una scheda elettorale, non è un gesto simbolico. Significa fare una scelta ben precisa per la propria tutela sul posto di lavoro, per migliorare la qualità del benessere organizzativo per se e per i propri colleghi. Significa dare concretezza alle idee e lavorare per trasformarle in accordi sindacali.
LA LISTA CISL FP
- ANTOLINI Marco - OSS - Casa Clero
- BAJARDO Simone - Infermiere - Riabilitazione intensiva
- CASTAGNA Claudio - OSS - Casa Perez
- CORICA Antonio - Tecnico Neurologia
- DEPETRIS Federico - Infermiere Sala Operatoria
- FONTANA Marta - Tecnico di Anatomia Patologica
- LAVARINI Diego - Massofisioterapista
- MARCONI Stefano - Coordinatore Radiologia
- NECULAI Corneliu - OSS - Ortopedia
- SABAINI Giovanni - OSS - Sala Operatoria
- SICA Luigi - Infermiere Ortopedia
- ZANOTTI Matteo - OSS - Casa Nogaré
- ZATTARIN Antonio - Coord. Riabilitazione Ortopedica
Sostenere i candidati CISL FP, lavoratori che si mettono a disposizione di tutti, significa sostenere progetti importanti come, ad esempio, l'aumento della produttività, la revisione dei profili, un welfare più efficace, nuove assunzioni, una banca ore vera e trasparente, nuove regole per facilitare la mobilità interna, rafforzare la nostra presenza e i recapiti CISL in azienda con specialisti di temi fiscali e previdenza.
Lascia un segno: vota CISL FP