Sanità. Formazione ECM. Si allarga l'offerta della CISL FP per i professionisti sanitari

ECM2jpg
Si amplia l'offerta formativa della CISL FP Verona dedicata ai professionisti della salute, attraverso nuove e sempre più interessanti convenzioni ed opportunità. Vediamo ora insieme il ventaglio delle opportunità che la CISL FP ha messo a punto per i propri iscritti.

1. ECM GRATIS. CORSI PER 50 CREDITI ANNUI
Proseguendo l’esperienza sulla formazione ECM cosiddetta in “tessera” vi comunichiamo la proposta per la formazione ECM in FAD per l’anno 2022 con il provider IZEOS. Il corso da 50 crediti ECM, riservato agli iscritti, dal titolo “Il rischio clinico: presupposti teorici e fondamenti pratici per le professioni sanitarie”, online dal 01/01/2022 al 31/12/2022, è valido per tutte le professioni sanitarie.

tasto scopri di piujpg

2. EBOOK ECM CONVENZIONE
eBook ECM è il primo sito in Italia specializzato in corsi ECM FAD tramite ebook accreditati che propone corsi ECM online per ottenere i vostri crediti, con massima semplicità di accesso, comodità d’utilizzo, qualità e rigore nei contenuti. Attraverso la piattaforma potrete registrarvi, acquistare i corsi ECM su ebook, scaricarli e leggerli su PC, tablet, iPad, Kindle, ebook Reader. Il percorso formativo si completa con la compilazione del test di apprendimento online e la ricezione dell’attestato ECM direttamente via email.

tasto scopri di piujpg

3. CORSI DEAS GROUP - ECMM A 15 EURO

La Ideas Group s.r.l., Provider Ecm Standard, è una società specializzata nell’organizzazione di Corsi Ecm, eventi Ecm, Meeting e Congressi nel settore medico scientifico e in altri settori ad alto profilo culturale. 

ideasjpg

tasto scopri di piujpg

4. CORSI SANITANOVAS IN CONVENZIONE
Sanitanova è provider nazionale accreditato ECM per tutte le professioni sanitarie ed eroga corsi rivolti e modulati in relazione ai singoli bisogni di tutte le figure professionali della sanità. La convenzione prevede per i nostri iscritti uno sconto del 50%.

sanitanovasjpg
tasto scopri di piujpg
La CISL FP Verona mette poi a disposizione numerose altre opportunità di formazione per tutti i propri iscritti:
Banner RSUjpg