Sanità. Formazione e crediti ECM. Si amplia il ventaglio formativo CISL FP

ecm2jpg
In un mondo del lavoro che ci comprime tra ineludibili impegni familiari e turni pressanti, anche la necessità di acquisire i crediti ECM in obbligo formativo si è trasformata oggi in una affannosa e dispendiosa ricerca che sottrae tempo e risorse economiche alla nostra vita.

La CISL FP Verona, sempre attenta alle esigenze di ogni categoria di lavoratori, ha già da tempo messo in campo un percorso formativo che vale 50,3 crediti ECM, valido per tutte le professioni sanitarie con obbligo di aggiornamento ECM. Il percorso formativo è gratuito per tutti i nostri iscritti CISL FP Verona.

  • Puoi trovare ogni informazione sui corsi ECM gratuiti all'interno del nostro sito all'indirizzo: https://www.cislfpverona.it/ecm oppure clicca sul QRCode sotto.
ECM5jpg

Si amplia ora il ventaglio dell'offerta formativa specifica per gli esercenti delle professioni sanitarie sottoposti all'obbligo della formazione ECM. Tutto ciò grazie ad una nuova convenzione con eBook ECM, il primo sito in Italia specializzato in corsi ECM FAD tramite ebook accreditati che propone corsi ECM online per ottenere i vostri crediti, con massima semplicità di accesso, comodità d’utilizzo, qualità e rigore nei contenuti.

Attraverso la piattaforma potrete registrarvi, acquistare i corsi ECM su ebook, scaricarli e leggerli su PC, tablet, iPad, Kindle, ebook Reader. Il percorso formativo si completa con la compilazione del test di apprendimento online e la ricezione dell’attestato ECM direttamente via email.

ECM3jpg

La Carta ECM è un nuovo modo per acquisire in libertà 50, 100, 150, 300 crediti ECM da usare su tutto il catalogo presente e futuro di www.ebookecm.it con risparmio fino al 50% del prezzo a catalogo. Si tratta di un’alternativa più conveniente e vantaggiosa del tradizionale acquisto del singolo corso.

Gli iscritti alla CISL FP potranno usufruire di uno sconto pari al 20% sul prezzo standard degli ebook ECM attraverso il rilascio di “codici sconto” utili per l’acquisto della Carta ECM:
  • Carta ECM da 50 crediti: prezzo a listino Euro 115 + iva, prezzo scontato Euro 92 + iva, costo a credito Euro 1,84 + iva;
  • Carta ECM da 100 crediti: prezzo a listino Euro 219 + iva, prezzo scontato Euro 175 + iva, costo a credito Euro 1,75 + iva;
  • Carta ECM da 150 crediti: prezzo a listino Euro 289 + iva, prezzo scontato Euro 231 + iva, costo a credito Euro 1,58 + iva;
  • Carta ECM da 300 crediti: prezzo a listino Euro 589 + iva, prezzo scontato Euro 471 + iva, costo a credito Euro 1,57 + iva).

ECM4jpg
Banner RSUjpg