Covid 19 - Sanità veronese: segnalaci le criticità nuova emergenza nel tuo reparto con un clic!

Sembra passato un secolo, ma era il 23 marzo quando, dalle pagine di questo sito Internet avevamo scritto: "siamo in piena emergenza epidemiologica. Le limitazioni agli spostamenti imposte dai recenti provvedimenti legislativi limitano, a buon titolo, i movimenti sul territorio dei nostri delegati. Altri sono impegnati da giorni direttamente nei reparti dove si lavora senza sosta per assistere i pazienti contagiati e per continuare ad assistere anche tutti gli altri. Abbiamo già provveduto a segnalare alle varie amministrazioni la necessità di garantire la sicurezza degli operatori e dei cittadini. Ma vogliamo fare di più, senza polemiche e senza drammi, nel giusto spirito di collaborazione con le Aziende, senza alcuna esitazione, ma in modo costruttivo e circostanziato".


In quel periodo così concitato, così difficile, avevamo attivato un modulo on line per consentire a tutte le lavoratrici ed ai lavoratori impegnati nell'emergenza di segnalarci le criticità del proprio servizio, del priprio impegno quotidiano. L'efficacia di tale sistema, che ci aveva permesso di muoverci tempestivamente con le rispettive amministrazioni, ci ha spinto a rinnovare ora, in questa nuova emergenza, l'iniziativa.


Per questo riattiviamo questo modulo on line, per consentirti di segnalare le criticità dell'emergenza nel tuo reparto, nella tua unità operativa.

Una iniziativa che, nell'augurio che la seconda ondata non sia peggiore della prima, speriamo ci consenta di fare nostre le vostre segnalazioni e di porle con massima sollecitudine ai vari tavoli trattanti aziendali o nell'ambito delle relazioni sindacali, con l'obiettivo di dare soluzioni rapide e risposte chiare.

Non usate questo modulo per segnalazioni di problematiche individuali per le quali è sempre possibile utilizzare le modalità convenzionali di contatto con i nostri delegati. Stante la situazione emergenziale non saremo in grado di prendere in considerazione segnalazioni relative a strutture al di fuori della provincia di Verona.