Convenzioni CISL: sempre aggiornati, ogni novità a portata di smartphone

Si rinnova e si amplia l'offerta delle convenzioni CISL FP per i propri iscritti. Tanto che, solo qualche giorno, abbiamo inserito all'interno del nostro sito internet www.cislfpverona.it una pagina dedicata alle convenzioni. Un'area tematica in cui puoi consultare le convenzioni locali offerte da CISL FP Verona e restare aggiornato su quelle nazionali, attraverso uno specifico link al rinnovato sito dedicato.

PEC003png

Ora è possibile avere le convenzioni nazionali anche a portata di smartphone grazie alla App Convenzioni CISL. Scaricarla ed installarla è semplicissimo attraverso gli Store del proprio telefonino (ad esempio Google Play per i sistemi Android).

Convenzioni CISL è un'App dedicata a tutti gli iscritti al Sindacato CISL. Consente di trovare rapidamente tutti i negozi e le aziende che praticano sconti e agevolazioni agli iscritti e loro famigliari, in moltissime categorie merceologiche (ad es. abbigliamento, assicurazioni, banche, auto, case di riposo, salute e benessere, ottici, dentisti, libri, agenzie viaggi, alberghi e villaggi turistici ecc.). In questa prima fase le convenzioni non sono ancora tutte catalogate per ogni città od area geografica, ma la App è in costante aggiornamento.

Si può effettuare una ricerca per categoria, prodotto o nome azienda, quindi, una volta identificato il punto vendita d'interesse, si visualizzano: la descrizione e i prodotti/servizi venduti, lo sconto praticato e le info di contatto (sito web, telefono, mail ecc) e, grazie al gps del dispositivo mobile, l'App può anche fornire una mappa e le indicazioni stradali per raggiungerlo. Si possono anche visualizzare immagini e video relativi al punto vendita.

PEC004png