Comune di Verona. Nidi e materne. I risultati del nostro sondaggio sulle priorità del nostro programma elettorale

Sondaggio Nidi e Materne Bannerinojpg

Alcune settimane fa abbiamo lanciato, rivolto a educatori e insegnanti del Comune di Verona, un veloce sondaggio di tre domande per comprendere meglio, rispetto ai temi che la CISL FP Verona ha deciso di far propri, quale nostro impegno per il futuro e per i candidati CISL FP che saranno eletti nelle RSU. Vi diamo quindi conto dei risultati e di quanto è emerso.

Alla prima domanda "su quali dei seguenti punti vorresti che la CISL FP si concentrasse per valorizzare il tuo lavoro" si sono ben evidenziate alcune fondamentali esigenze e quindi priorità sul lavoro che la CISL FP Verona andrà a fare. 

SCUOLE INFANZIA (allarga la tabella per ingrandirla)
SCUOLE1jpg

NIDI 
(allarga la tabella per ingrandirla)
NIDO1jpg

La seconda domanda era relativa a "quali istituti contrattuali vorresti che la CISL FP si concentrasse per migliorarli?". Interessante il risultato

SCUOLE INFANZIA (allarga la tabella per ingrandirla)
SCUOLE2jpg

NIDI (allarga la tabella per ingrandirla)
NIDO2jpg

Il terzo quesito era relativo a quali temi la CISL FP Verona dovrebbe attenzionare maggiormente. Le vostre risposte hanno evidenziato come principali priorità d'azione.

SCUOLE INFANZIA
(allarga la tabella per ingrandirla)
SCUOLE3jpg

NIDI
(allarga la tabella per ingrandirla)
NIDO3jpg

Chiare dunque le richieste prioritarie delle lavoratrici e dei lavoratori di Scuole dell'infanzia e Nidi del Comune di Verona. Un'indicazione preziosa che costituirà gli obiettivi fondanti dell'attività della CISL FP di Verona e dei suoi candidati nella lista CISL FP per le elezioni RSU 2022 del 4, 5 e 6 aprile.

iperbannerjpg