Cisl FP Verona. Piattaforma formativa a distanza (FAD). Più corsi per iscritti e delegati


La formazione è il miglior investimento su te stesso, per il lavoro e per la vita. Per questo noi della Cisl Funzione Pubblica Verona mettiamo in campo un ampio ventaglio di attività formative e di convenzioni, a partire dai corsi di preparazione ai concorsi, passando dalle convenzioni per i corsi di laurea e i master universitari, ai corsi ECM per il personale sanitario, sino ad arrivare a percorsi formativi dedicati ai nostri delegati ed operatori, per essere sempre aggiornati e preparati ai tavoli contrattuali.

In modo particolare, attraverso la nostra piattaforma di formazione a distanza della Cisl FP Veneto, intendiamo offrire ad iscritti e delegati un sempre maggior numero di percorsi formativi dedicati. Il catalogo dell'offerta è in continua evoluzione ed ha visto, in questi ultimi mesi, la disponibilità di nuovi corsi: lettura busta paga per il Terzo Settore, lettura busta paga "Sigma" per chi lavora in sanità e enti locali che hanno adottato tale sistema, il Fondo Perseo Sirio di previdenza complementare, corsi di preparazione ai concorsi pubblici.
Allo stesso modo abbiamo approntato percorsi formativi di approfondimento per i nostri delegati che operano sul campo, fornendo loro un utile strumento per meglio comprendere temi importanti di natura contrattuale.

banner fadjpg

Scarica le locandine:
La nostra piattaforma si basa su Moodle, il più conosciuto sistema elettronico di apprendimento del mondo. Moodle è una piattaforma progettata per fornire a educatori, amministratori e studenti un unico sistema robusto, sicuro e integrato per creare ambienti di apprendimento personalizzati.

banner pastellijpg

Per meglio accedere alla piattaforma puoi utilizzare:
Banner coda postjpg